Consulenza Fiscale
Il servizio di consulenza fiscale e tributaria fornito dallo Studio ha l’obiettivo di sfruttare le possibilità offerte dall’applicazione della normativa fiscale per massimizzare i benefici ai Clienti. La predisposizione delle dichiarazioni fiscali, sia per i privati che per le aziende di ogni dimensione, sarà eseguita con la massima accuratezza e competenza e sarà sempre rispondente alla normativa vigente.
Il servizio offerto dallo Studio non è limitato alla sola dichiarazione annuale, ma una consulenza competente assiste i Clienti in maniera continua.
Lo Studio aggiorna i Clienti sulle novità e sulle agevolazioni fiscali che riguardano i rispettivi business e consiglia le scelte migliori da operare per una pianificazione fiscale ottimale. Lo Studio si occupa di tutte le attività connesse agli adempimenti fiscali obbligatori lasciando ai Clienti la serenità di una posizione fiscale sempre presidiata.
Consulenza amministrativa del personale
Lo Studio offre supporto nelle attività giornaliere relative all’amministrazione del personale. Fornisce il calcolo Lordo/Netto/Costo preventivo della retribuzione/compenso, con verifica dell’eventuale riduzione del costo aziendale in relazione al requisito contributivo o retributivo del candidato.
Consulenza giuslavoristica e contrattuale
Con un’esperienza consolidata ed una conoscenza approfondita, anche attraverso i propri partner, delle normative e dei principali CCNL, lo Studio supporta le Aziende nel labirinto legislativo e fornisce riscontri tempestivi per la migliore gestione del personale.
Consulenza previdenziale/assistenziale e fiscale
Partendo da un esame approfondito della situazione specifica e tenendo conto di tutte le circostanze che possono influire sulla questione, interpreta la materia previdenziale/assistenziale fornendo le soluzioni più mirate.
Consulenza societaria e contrattualistica
Lo Studio ha maturato una consolidata esperienza nell’assistenza e nella consulenza alle imprese in ambito commerciale e societario. Lo Studio cura tutti gli aspetti del diritto societario, accompagnando le società nel processo di costituzione e di avviamento, nella definizione di assetti di governance che rispondano alle esigenze dell’impresa e riflettano la volontà dei soci, nonché nella gestione corrente.
Esso presta altresì consulenza e assistenza nella trattazione e nella stipulazione di contratti, anche transattivi, e nella redazione di atti, di scritture private, di preliminari e per ogni altra prestazione in materia contrattuale relativa all’acquisto, alla vendita o alla permuta di aziende, di quote di partecipazione, di azioni, di patrimoni, di singoli beni, nonché al recesso ed esclusione di soci.
Consulenza direzionale e piani strategici operativi
Un consulente esperto affianca il titolare nella conduzione di un nuovo business o nell’attuazione di un cambiamento gestionale rilevante.